Quasi banale

Credevo che non l’avrebbe detto mai, e invece l’ha detto: quelli che indagano sui nostri sono toghe rosse, quelli che indagano sugli altri sono bravi magistrati.

A pensarci bene, non mi sorprende poi tanto. Che cosa dovremmo fare adesso, commentare? L’ha detto, lo pensa, fine.

Solo che, io mi chiedo, come si fa ad uscirsene a volto scoperto con tali enormità, supponendo di essere creduti? Cioè, dai, è proprio sgamata come frase, è troppo grossa, non fa neanche ridere. Boh.

2 Responses to “Quasi banale”


  1. 1 Pernacchia 20 marzo 2010 alle 8:44 am

    Tommaso ma che domande ti fai? STai parlando di Berluscni…Ma quello dice che abbassa le tasse a tutti, che piange quando vede i clandestini (1994) salvo poi dire che portano illegalità…
    a me piace, invece, quando dice ste cose così limpide, paternaliste, mi sento a casa, anzi se mi dice: ti posso sodomizzare? Io risponderi: sì, che magari mi piace anche…Sivlio ti amo. Tutto il popolo è con te!

  2. 2 giafai 22 marzo 2010 alle 12:08 pm

    Ma quando dice queste cose, mica parla a tutti… lui da soltanto i propri ordini ai lobotomizzati che lo votano, e quelli ripetono le sue frasi fino all’infinito!


Rispondi

D-Avanti è il Blog di Tc.
Tc sta per Tommaso Caldarelli.
Tommaso Caldarelli sarei io.
E l'immagine di testata è quella storica del blog

Aggeggi

a

Flickr Photos

Ambra

St Paul from Millennium bridge

Tate modern

Valerio is in da Tube

QD0051003

Imperial War Museum, outside

QD0051006

J&F

London

Imperial war museum

Altre foto

marzo: 2010
L M M G V S D
« Feb   Apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

