Quella roba li

C’era una cena con molte persone organizzata dalle militanti dei club ‘Forza Silvio’ e ‘Meno male che Silvio c’è'” alla quale “all’ultimo momento si infilò anche Tarantini con due sue ospiti”

Silvio Berlusconi, nel rispondere alle domande postegli da Repubblica sul libro di Vespa – già questo un comportamento curioso: io faccio una domanda a te e tu rispondi parlando con un altro, perchè con me non ci vuoi parlare, tipo quando i bambini litigano – afferma che la cena organizzata a casa sua non l’ ha organizzata lui, ma alcune militanti dei due club sopra citati.

Organizzazioni che non risultano esistere. Nè i Club “Forza Silvio”, nè i Club “Meno male che Silvio c’è”. Forse si riferisce ai Club della Libertà? O dei Circoli del Buongoverno di Marcello dell’Utri? O dei Circoli della Libertà della Brambilla? Per quanto riguarda Forza Silvio, è un sito internet (“network ufficiale dei sostenitori di Silvio Berlusconi”).

A quale realtà territoriale o altrimenti stabile (“circoli“) si riferisce il Presidente? O ha buttato li dei nomi a caso?

Sorvolando sul fatto che persone diverse dal padrone di casa sarebbero in grado di organizzare feste a Palazzo Grazioli. Questo può anche essere, ma non è il massimo dell’opportunità, in ogni caso, organizzare delle feste in una residenza, privata certo, ma piantonata giorno e notte dai Carabinieri, pagati dunque con le tasse, che sono li per garantire una giusta incolumità ad una rilevante carica pubblica. Peraltro, feste organizzate in modo tale da permettere al primo arrampicatore-spacciatore di cocaina-procacciatore di prostitute che passa per Bari di imbucarsi all’ultimo momento sollevano qualche perplessità in ordine alla suddetta sicurezza.

2 Responses to “Quella roba li”


  1. 2 Champ 5 novembre 2009 alle 6:01 pm

    questa idea di Tarantini imbucato alle Feste fa tanta tenerezza però 😉


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




D-Avanti è il Blog di Tc.
Tc sta per Tommaso Caldarelli.
Tommaso Caldarelli sarei io.
E l'immagine di testata è quella storica del blog

Aggeggi

a

Flickr Photos

novembre: 2009
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: