Antiberlusconismo

L’altroieri, mentre uscivo, ad Otto e Mezzo c’era Giovanni Sartori, che a me è sempre piaciuto moltissimo pure se salta lo squalo. Presentando il suo libro, diceva che è sbagliato che la sinistra non abbia altro da urlare che “dittatura, dittatura!”. E questo perchè qualcuno potrebbe finire a pensare che se questa è quella che chiamano dittatura, non è poi tanto un problema viverci. 

Forse Sartori è talmente tanto elitario e pessimista da pensare che tutti seguano il loro comodo, e se governasse satana, e satana li tenesse al calduccio, allora satana andrebbe bene.

Ma potrebbe avere ragione, e allora sarebbero guai.

1 Response to “Antiberlusconismo”


  1. 1 Ex prostituta cocainomane e bisessuale, per i Berluscones, Deborah Perazzoli, now on Facebook too 7 settembre 2009 alle 10:23 pm

    ORA PARLO IO, CA..( Z…CA)..SPITERINA, ECCO!!!! Sono una ex spia e prostituta cocainomane bisessuale Berluscones: Deborah Perazzoli, ora pure su Facebook. Mi han fatto fare orgie ( specie presso quei satanisti perversi assassini riciclatori di danaro mafioso dei Lions clubs), sesso anale centinaia di volte, mi han fatto sniffare quintali di cocaina, i Berluscones, per spiare e per infiltrare a loro pro. Dovevo andare a letto ( o far finta di volerci andare) con anti Berlusconiani, carpirne segreti, spifferare il tutto a qul maniaco bavoso schifoso corruttore bastardo maniaco sessuale mafioso di Fedele Confalonieri, a volte, direttamente, a volte attraverso il suino massone eversivo nazista Emanuele Cipriani. E i due, poi, mandavano la mafia o i servizi segreti neo Hitleriani del porco corrotto killer Nicolo’ Pollari, a far ammazzare. Poi, un giorno, mi han chiesto, anzi imposto, di darla al sempre moscio, nonche’ impotente, Sandro Bondi, perche’ era in quel periodo “ un po’ piu’ depresso del solito”. Mi ribellai, sono mica un psicofarmaco con le gambe e l’ano sempre aperto, eeeee, ca..o, come si fa a chiedere una cosa del genere, pur se a una prostitua chic e fascistissima come me? In ogni caso, urlai no ( a letto con Sandro Bondi e’ come andarci con un rotolo di carta igienica, come andarci con un pupazzo floscio) e tre giorni dopo rimasi senza lavoro. Io pero’ ho sangue arabo dentro me, e quando mi inca..o non guardo in faccia a nessuno e men che nessuno, ca..o. Ora smer.ero’ quello schifoso sciacquone di danaro mafioso assassino e pedofilo di Silvio Berlusconi e quel ricchione sfondato ladrone lardone di Giuliano Ferrara ( noto per far ingroppare, la sua, ormai mignottona Anselma Dell’Olio, da vari gigolo’ balcanizi, sperando che, alla vista di detta vomitevolissimo spettacolicchio, possa egli,anzi ella, il femminone passivone Giuliano Ferrara, curare la sua altrettanto cronicissima nota impotenza; la destra italiana e’ tutta impotente e ricchiona, ahaahahahaha). Scrivero’ ovunque di quando le lesbiche perverse Marina Berlusconi e Daniela Santanche’ mi denudarono in Fininvest ( nota pure come MAF…ININVEST) e mi misero dita e mani profondissimamente dentro la vagina, e mi costrinsero a leccargliela a entrambe per sei ore ( che schifo, puzza in una maniera alla Berlusconicchia…. anche a Daniela Santanche’ puzza la vecchiarda pussy, ma alla perversissima nazista capricciosa lesbica depravata Marina Berlusconi puzza davvero da vomito eeeeee), per solo 612 euro ( e ancora un po’ mi chiedevano pure di farmi la fattucchiera, oops, intendevo dire, … di fargli la fattura), e cio’ per festeggiare un miliardo di dollari Us che la stesse avevano appena ricilato a narcos colombiani di estremissima destra, via scrofone ladro puzzone criminale, mafia money laundrier Edoardo Lombardi di Banca Esperia ( di Banca Esperia, in quanto appena cacciato da Banca Mafiolanum Camorranum Ndrangolanum Mediolanum del mega corruttore ladro Ennio Doris). Insomma, adesso PARLO E SCRIVO IO, Deborah Perazzoli: ex prostituta bisessuale cocainomane e spia fascista per Ma..Fininvest e per i nazisti eversivi della ex Maf..orza Italia. Ve li do’ io, ora autunno, inverno, primavera e estate calientona. Una bomba atomica sta per arrivare sul web di tutto il mondo. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Rispondi

D-Avanti è il Blog di Tc.
Tc sta per Tommaso Caldarelli.
Tommaso Caldarelli sarei io.
E l'immagine di testata è quella storica del blog

Aggeggi

a

Flickr Photos

Ambra

St Paul from Millennium bridge

Tate modern

Valerio is in da Tube

QD0051003

Imperial War Museum, outside

QD0051006

J&F

London

Imperial war museum

Altre foto

giugno: 2009
L M M G V S D
« Mag   Lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

