Il nome deriva dal greco, Aphros.

Non ricordo una primavera così bella. I colori son tutti più chiari se il Sole illumina i paesaggi che vedi passare mentre sei in macchina, tornando a casa dopo quattro giorni di risate, te e i tuoi fratelli (ambosessi). Non avevo il plettro per la chitarra, questi giorni, ma le dita son bastate per suonare il panorama dal balcone. 

D’altronde vado anche a dormire meglio se so che domani prenderò la bici e passerò la mattinata a studiare sui tavolini del parco. Sono stato bene.Non ho letto un giornale, a malapena ho visto un telegiornale. Adesso aprirò Google Reader, e clikkerò, semplicemente, contrassegna tutto come già letto, e domani si riparte da capo.

Ma, non sono stato con le mani in mano. Per l’Abruzzo. C’era l’ansia di partire: ho avuto una pensata. Gira per internet, questi giorni, nelle fibre irreali dei giri di email e scivola nel chiacchericcio ciarliero di Facebook; ma non dico niente, ancora. Domani sera saprò dire.E’ talmente tanto una stupidata, che non aiuterà un cane di baraccato, e servirà a malapena, oltre ad alimentare il mio già-troppo-possente ego, a tenere occupati quattro scioperati troppo piccoli per partire ma troppo grandi per non essersi accorti del fatto che sono quattro o cinque giorni che il palinsesto di tutte le reti, tranne Italia1, è appena appena cambiato. Però c’è già chi mi ha detto che sono un eroe, e che c’è da ringraziarmi perchè sono sempre in prima linea. Sarà. 

“Ma io sono pronto, sono quasi pronto. Non sono proprio prontissimo, ma ecco se voi mi date un mese e mezzo, sei-sette settimane, a fine Aprile io sono pronto.”

0 Responses to “Il nome deriva dal greco, Aphros.”



  1. Lascia un commento

Rispondi

D-Avanti è il Blog di Tc.
Tc sta per Tommaso Caldarelli.
Tommaso Caldarelli sarei io.
E l'immagine di testata è quella storica del blog

Aggeggi

a

Flickr Photos

Ambra

St Paul from Millennium bridge

Tate modern

Valerio is in da Tube

QD0051003

Imperial War Museum, outside

QD0051006

J&F

London

Imperial war museum

Altre foto

aprile: 2009
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

