agesci toscana

E’ un po’ troppo centrista e sui temi etici è un po’ (tanto) contrario. In più è Rutelliano. Ma Matteo Renzi è prima di tutto Scout e dunque vale l’orgoglio associativo. Bravo Matteo.
Gli ho anche scritto su Facebook, ma non mi ha risposto. Vabbè. 

Comunque, sul serio, il bischero l’è apposto.

3 Responses to “agesci toscana”


  1. 1 libera firenze 16 febbraio 2009 alle 4:54 pm

    E’ la volta di Matteo Renzi, giovane
    presidente della Provincia in quota Margherita, che dovrebbe essere un suo avversario alle primarie, Cioni lo
    chiama per informarlo che “All´Isolotto
    ci s´ha una fedifraga. La Sonia Innocenti: sta con Pistelli”. Il Renzi “Quanti voti sposta?”. Cioni: “Pochi, ma questo
    voltaspalle lo deve pagare”. “Quando tu vedi Marco Bassilichi tu gli dici anche te qualcosa, l´ha messa ai rapporti con la pubblica amministrazione, la mia porta la trova chiusa oggi,domani e domani l´altro”.

    Nei giorni successivi i due si risentono: Renzi: “Ascolta due cose al volo: alla Sonia quel messaggio che mi avevi detto ieri gliel´ho fatto dare in modo moltobrutale” Cioni: “A chi l´hai dato?”, Renzi: “Al suo capo e a voce tramite Filippo Vannoni, che me l´ha portata a pranzo una settimana fa”.

    Renzi e Cioni si spacciano per ‘avversari’ alle primarie, addirittura il Renzi ha platealmente contrastato
    alcune scelte e mancanze della giunta di cui Cioni fa parte, scelte fondamentali come il piano urbanistico e i
    trasporti pubblici, ma il Cioni è convinto che : “O vinco io o vince Renzi e va bene… o vince la Lastri e è un disastro… o vince Pistelli ed è un´epoca secondo me di quelle micidiali… quindi bisogna che si corra tutti e
    due, Renzi e io: se vince lui gli fo da vicesindaco, se vinco io fa il vicesindaco lui”.

    Così è se vi
    pare.

  2. 2 Tc 16 febbraio 2009 alle 5:01 pm

    ne ha parlato dalla Bignardi, e ha pure risposto, non mi ricordo che ha detto.


  1. 1 Agesci Lombardia « D-Avanti Trackback su 14 novembre 2010 alle 11:53 pm

Rispondi

D-Avanti è il Blog di Tc.
Tc sta per Tommaso Caldarelli.
Tommaso Caldarelli sarei io.
E l'immagine di testata è quella storica del blog

Aggeggi

a

Flickr Photos

febbraio: 2009
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

