attàccate al cavolo


Due-tre persone stanno per attaccarsi al cavolo.

La prima persona è il PD. Dopo lungo rimuginare, sul caso Villari prendo posizione insieme a quelli di ” hai voluto la bicicletta e mo pedala ” : in effetti è ridicolo vedere l’articolo sui retroscena di bottega di Riccardo Villari sull’Unità, articolo che dovrebbe servire a buttare fango addosso al suddetto mostrando all’opinione pubblica che soggetto disgustoso sia. Il problema, se quello è un soggetto disgustoso, è perchè è stato candidato : ma sto ripetendo cose che altri hanno già detto e a cui rimando.

Edit : e infatti. Ora lo espelleranno, quindi si afferma il principio per cui se si disobbedisce al Partito si è fuori ( il che è pure pensabile ) mentre se si affermano cose incompatibili con il mondo moderno, no. Anche qui, cose già dette da altri.  E comunque, Villari si, e Latorre, quello che chiaccherava con Consorte e Ricucci per conto di D’Alema, quello di ” Fassino è un cretino “, quello che suggerisce all’opposizione le frasi per attaccare gli alleati del suo partito, no.
Mi sta personalmente antipatico, lo ammetto.
Edit 2 : fra l’altro, è proprio stupido. Ma ti pare che fai un pizzino per l’opposizione e lo lasci negli studi di La7, cosi ti fai pure sputtanare? Ma di complottisti e viscidi intelligenti, non ce n’erano?

I secondi coltivatori di cavoli sono quelli che hanno fatto ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo per il caso di Eluana Englaro. La Cassazione ha parlato, e loro lamentano che un diritto dell’uomo approvato in sede europea è stato violato.
Ora, mi sono messo pure a spulciare un pò di giurisprudenza, poi mi è venuto in mente che manco serviva. In Europa leggi che disciplinano Eutanasia e/o Testamento Biologico ci sono in Belgio, Danimarca, Germania, Lussemburgo, Olanda, Svezia . E non da ieri.

La Corte è attiva dal 1950 e non è che fino adesso ha sentenziato su quali colori di farfalle si potevano collezionare e quali no. Tanto è vero che la corte ha messo in discussione il ricorso con procedimento ordinario, e non di urgenza, segno distintivo che quantomeno per loro è ordinaria amministrazione.

add to del.icio.us :: Add to OKNOtizie :: add to diggita :: Digg it :: add to ma.gnolia :: Stumble It! :: add to simpy :: seed the vine :: :: :: TailRank :: post to facebook

1 Response to “attàccate al cavolo”



  1. 1 purtroppo « D-Avanti Trackback su 22 dicembre 2008 alle 3:45 pm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




D-Avanti è il Blog di Tc.
Tc sta per Tommaso Caldarelli.
Tommaso Caldarelli sarei io.
E l'immagine di testata è quella storica del blog

Aggeggi

a

Flickr Photos

novembre: 2008
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: