so’ soddisfazioni

 
Allora, se volete, qua, potete inserire il vostro nome e cognome, e vedere se Tavaroli vi intercettava per conto di Telecom. Così, tanto per sapere se qalcuno ascolta le vostre – noiose o meno – telefonate.

Le mie e quelle di casa in generale paiono non interessare a Telecom. Questo rallegra la mia giornata.

Ps. Quand’è che era, domenica, ho visto Tronchetti Provera da Fazio dire che lui con Tavaroli nulla c’entrava. E niente sapeva.
Quindi, o mente, ed è un criminale, o dice il vero, ed è un incapace, nel senso che un suo dipendente ha montato una centrale spionaggio sotto il suo naso.

Secondo me è un incapace e mente.
add to del.icio.us :: Add to OKNOtizie :: add to diggita :: Digg it :: add to ma.gnolia :: Stumble It! :: add to simpy :: seed the vine :: :: :: TailRank :: post to facebook

1 Response to “so’ soddisfazioni”


  1. 1 LicH 8 ottobre 2008 alle 2:54 pm

    Caro amico caro
    Sono venuto a dare un occhiata a questo bel blog… devo dire un diario grazioso anche se voglio farti delle precisazioni.

    Ho letto anche io quello che ha scritto Beppe Grillo nel suo “psichedelico” commento riguardo le intercettazzioni compiute dalla telecom.
    Il signor Grillo è abbastanza bravo in quanto si tratta di creare allarmismi (dico abbastanza bravo perchè l’unico risultato che ottiene con le sue arringhe su di me è un sonoro sbadiglio.

    Mi piace ricordarlo nelle sue deliziose interviste nelle quali asseriva che entro il 2010 in italia ci sarebbe stata una Catastrofe atomica/crisi economica devastante/dittatura militare a causa del deficit pubblico.
    Non che io voglia sminuire il problema del deficit pubblico, ma questo mi sembra più un misto di fantascenza e populismo che altro…
    Voglio dire il Beppone dichiarava questo durante il governo Prodi. La gente che pende dalle sue labbra ha pensato bene di trovare un rimedio votando Berlusconi (?).

    Adesso Grillo sela prende con le intercettazioni (anche qualcunaltro lo sta facendo però non mi ricordo chi).
    Bisogna dire, ovviamente, che le intercettazzioni di cui stiamo parlando sono state effettuate da un privato (e quindi illegali) e non dal pubblico ministero, ma grillo parla tanto di “privacy violata” con quei suoi bei discorsi catastrofici… dicerto le persone alle quali è stata compiuta un intercettazione di una telefonata adesso non si starano certo preoccupando di questo…
    E sicuramente nessuna delle persone che va ogni giorno a consultare il blog di grillo corre il rischio di essere “spiato”…

    Beppe grillo dice che dobbiamo cercare nel motore di ricerca se stiamo stati vittima della Telecom (e magari anche di cercare i nomi dei propri conoscenti per inviare loro una email con i suoi dati… 2 ore fa ho mandato un email a moggi per avvisarlo).
    Questo perchè “gli spiati appartengono a tutti i ceti sociali. Banchieri, giornalisti, manager, calciatori”. Già, tutti i ceti sociali.


Rispondi

D-Avanti è il Blog di Tc.
Tc sta per Tommaso Caldarelli.
Tommaso Caldarelli sarei io.
E l'immagine di testata è quella storica del blog

Aggeggi

a

Flickr Photos

ottobre: 2008
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

