Zerozero Zerozero

….finita. Finita questa campagna elettorale. Ore 00:00 di sabato 12 aprile, silenzio pre-elettorale. Ho chiuso la campagna dopo un ultima corsa a buchettare gli ultimi volantini alle undici e mezza di sera. E mò, basta. Aspettiamo di sapere come andranno le cose, che comunque andranno andranno bene, e chissà, magari andranno bene. Ho conosciuto tanta gente, e riallacciato i rapporti coi Mille, che, incredibile, sebbene non fossi un eccellente partecipatore a tutte le iniziative, non mi avevano dimenticato. E’ stata proprio una sorpresa, da parte loro ho trovato un entusiasmo e un appoggio molto carino.

In questo mese e più di autocensura elettorale, data dallo scarso tempo che avrei avuto per scrivere, e soprattutto dal fatto che mi sono autoimposto di non mettermi a scrivere per non perdere tempo, mi è mancato molto, lo scrivere.

Per questo, dopo un bel pò di tempo, alcuni mesi, in cui mi ero accorto che scrivevo male e di controvoglia, e avevo perciò anche rallentato l’aggiornamento del blog, questa campagna è stata un toccasana. Mi ha aiutato a rimettermi un pò in movimento : un po di casino esteriore, come quando agiti il succo di frutta prima di berlo per mescolare il sedimento. Così poi è più buono.

Forse ne avevo bisogno. Forse avevo bisogno anche di Monaco. Andare a Monaco mi ha risvegliato, è stato un bel viaggio.
Non lo so, in generale mi sento meglio. Ho recuperato tante cose, tante reazioni che conoscevo e che non provavo più. Certo, manca ancora qualcosa, però le cose vanno bene, c’è un bel sole ( e domani si vota,perciò anche domani ci sarà il sole.) Sono stato sempre in giro, come una trottola. Il punto è che non volevo perdermi niente. Certo, la campagna elettorale, combattere per vincere : ma allo stesso tempo non trascurare niente di prioritario, prima fra tutte l’università. Incredibile, credo di essere riuscito a fare tutto ; forse meno bene del massimo, ma tutto, e per me questo è importante.

Comunque, ora il futuro segna Lipari. Dal 15 aprile mi chiuderò in casa per tirare le somme di un anno di studio di diritto privato. Ce la posso fare ( incidentalmente, ce la devo fare ).

Tirare le somme. Si, è appropriato. Tireremo le somme di un anno di Reparto, col campo. Di un anno di Clan, con lo spettacolo e la route. Fra poco c’è l’iniziativa sulla costituzione organizzata dal Collettivo, interessante.
E credo soprattutto di poter ricominciare a scrivere un po’ di tutto, più sereno. Oggettivamente mi secca un po’, essermi perso tante cose di cui scrivere, prima fra tutte la campagna elettorale passo passo, magari le notizie dall’america, o ancora quei lunghi pensieri che scrivevo ogni tanto e che non mi venivano più bene tempo fa. Ecco, piano piano sto tornando a quel livello, per fortuna.

E quindi ho cambiato faccia al Blog. E ho intenzione di arricchirlo con tante altre cose, credo una pagina coi miei scritti indipendenti dal blogging, cioè i vari diari di viaggio che ho fatto e farò, una pagina di foto ( si, foto, credo che ce ne saranno ), una pagina di citazioni, una pagina di boh, vedremo quello che mi andrà di metterci.
Insomma, torniamo a fare sul serio. Cioè, almeno credo 🙂 .

Niente, bentornati a casa. Venite, si va D-Avanti.

0 Responses to “Zerozero Zerozero”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




D-Avanti è il Blog di Tc.
Tc sta per Tommaso Caldarelli.
Tommaso Caldarelli sarei io.
E l'immagine di testata è quella storica del blog

Aggeggi

a

Flickr Photos

aprile: 2008
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: