Back.

180px-nightelfcrest.jpg Mi sono preso un pò di pausa.

Dopo l’ultimo intervento mi sono accorto che non avevo più voglia di parlare di me. Mi hanno fatto notare quello che già sapevo, e cioè che oramai parlo solo di grigia politica.
E’ che impostare un discorso sulle varie sfumature di grigio che vedo non sarebbe carino.

Che poi basterebbe piantarla di suicidarsi il cervello. Ma sarà che è sempre stata la mia attività principe. Potete cambiar pagina, arrivati qui, questo non sarà un post interessante, neanche quell’interesse a velo che trovate di solito.

Però oggi a studiare non ci riuscivo. E’ uno di quei giorni scamorzi che alle otto di sera sei ancora col pigiama con cui ti sei svegliato.
Le mie relazioni sociali tornano ad essere dominate da quindicennismo .
E mi ritrovo un sacco riccamente ricco solo di ricordi, ricci per giunta.

Mah. Marzo sarà un mese importante, come lo è sempre stato. E’ l’unico mese con la Z, e fa un pò il rumore del cambio quando ingrani la marcia senza la frizione giù.

Gratta.

Iersera, ad una delle ultime feste teen-age che mi capiterà di vedere ( che poi ultime è per chi muore ) ( fralaltro, Auguri ), ho visto noi, compagni di classe, grandi.
E non fa poi così tanta differenza rispetto a quelli che si chiudevano in cantina a giocare a D&D. O la fa?

Chissà se chi macina un esame dopo un altro ha tempo per accorgersene. Forse non spetterebbe manco a me, che dovrei star studiando anche più degli altri.

Anzi, va, vado.

0 Responses to “Back.”



  1. Lascia un commento

Rispondi

D-Avanti è il Blog di Tc.
Tc sta per Tommaso Caldarelli.
Tommaso Caldarelli sarei io.
E l'immagine di testata è quella storica del blog

Aggeggi

a

Flickr Photos

marzo: 2008
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

