Jury

Ho una confessione da fare: io seguo X-Factor. E’ leggero, senza pretese. In più Guccini ha detto che “salverà la musica italiana”, quindi per me ha smesso di essere reato guardarlo.

Ora c’è la finale su Raiuno (in contemporanea Report sui tagli della scuola, tanto per farmi venire l’incazzatura ogni volta che cambio su Raitre). Vincerà Jury –  si  vede, fanno una prosopopea interminabile, sembra che te lo devono vendere, il che è in gran parte vero. A me sta antipatico, sarà bravo ma io, fra i tre, sono per Matteo. I Bastard Sons of Dioniso, come dice mio fratello, hanno un nome troppo truzzo.

Edit, finalissima: In-cre-dibbile siòri, il paese ha avuto un sussulto d’orgoglio.

Edit/2, end: C’è sempre bonissima giustizia.
Assante e Castaldo sul loro liveblog triturano Matteo. Non saprei, io non me ne intendo. Jury mi sembrava raccomandato, i Bastard Sons sono un concerto a cui non andrei, Matteo canta bene. Non ho mandato SMS, comunque.

3 Responses to “Jury”


  1. 1 cecilia 19 aprile 2009 alle 9:55 pm

    bastard forever

  2. 2 *GPJ 20 aprile 2009 alle 6:28 pm

    Cicciobello linguacciuto, prima di scrivere a proposito di un argomento, sarebbe bene che avessi presente di cosa stai parlando… se solo avessi guardato anche solo le ultime 3-4 puntate del programma ti saresti accorto che Jury dei 3 era sicuramente il meno favorito e così è stato. Bon.

  3. 3 Tc 20 aprile 2009 alle 6:51 pm

    bé a me sembrava che la ventura ne fosse infatuata.


Rispondi

D-Avanti è il Blog di Tc.
Tc sta per Tommaso Caldarelli.
Tommaso Caldarelli sarei io.
E l'immagine di testata è quella storica del blog

Aggeggi

a

Flickr Photos

Ambra

St Paul from Millennium bridge

Tate modern

Valerio is in da Tube

QD0051003

Imperial War Museum, outside

QD0051006

J&F

London

Imperial war museum

Altre foto

aprile: 2009
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 1.911 follower

