Uè!

Non è un gemito e nemmeno il mio amico napoletano che mi chiama (che banale luogo comune), ma la nuova campagna pubblicitaria del PD per le Europee. Ieri tornavo a tarda notte dal concerto dei Modena City Ramblers all’Alpheus, e me la sono trovata a lato del semaforo di via Merulana.

28032009

Mi rendo conto che non si veda granchè bene, però era tardi, il semaforo era diventato verde e quello dietro strombazzava. E il mio telefonino non è granchè.

Comunque c’è scritto: “UE! L’europa si occupa di chi perde il lavoro, Berlusconi no.” E lo slogan, in alto a destra, non è quello di cui si era parlato tanto, ma invece “Noi siamo europei”.

2 Responses to “Uè!”


  1. 1 lo scorfano 28 marzo 2009 alle 6:39 pm

    Insomma, sembra più un urlo ferino che uno slogan…


  1. 1 Francesco Costa » C’è speranza Trackback su 28 marzo 2009 alle 4:13 pm

Rispondi

D-Avanti è il Blog di Tc.
Tc sta per Tommaso Caldarelli.
Tommaso Caldarelli sarei io.
E l'immagine di testata è quella storica del blog

Aggeggi

a

Flickr Photos

Ambra

St Paul from Millennium bridge

Tate modern

Valerio is in da Tube

QD0051003

Imperial War Museum, outside

QD0051006

J&F

London

Imperial war museum

Altre foto

marzo: 2009
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 1.911 follower

