
Mah, guardate. E’ inutile che sprecate il fiato, proponendo lucide analisi politologiche oppure urlando ” potete prenderci per fame, ma per favore non prendeteci per stupidi. “
Mi interessa anche poco di chi prende il voto in una provincia autonoma, manco una regione ( con tutto il rispetto per lo splendido trentino ) e li proietta su scala nazionale per fare caciara e basta.
La questione è davvero molto piu semplice. Se il PD ipotizza una qualsiasi forma di convergenza con l’Unione dei Democratici di Centro in uno qualsiasi dei posti in cui io ho diritto di voto, sappiate che, come ho già detto, io non lo voto.
Punto e fine, il resto sono chiacchere.
” Francesco Rutelli si è affrettato ad esempio a rilanciare le “alleanze di nuovo conio”, Enrico Letta si è spinto a parlare di “modello Trento”, mentre l’ex ministro Beppe Fioroni ha assicurato che “al centro si vince”. “
Bla-Bla-Bla-Bla…












Mail
Rss
Fb




















1 Risposta a “it’s easy”