non ce la posso veramente fare


Benissimo, benissimo.

Ho letto questo.

Sappia Morando ( che è quello che fa il piacione in foto ) e chiunque passa o non di qua  che io a favore di questo governo non manifesto. Quindi, se lui, chi per lui, chi verrà fuori poi e si troverà d’accordo con lui, riusciranno ad identificare la manifestazione del 25 ottobre come una manifestazione pro governo Berlusconi, io, molto semplicemente,non ci vado.

Questa storia del dialogo ha da finire. Ora.
Add to OKNOtizie :: add to diggita :: Digg it :: add to ma.gnolia :: Stumble It! :: add to simpy :: seed the vine :: :: :: TailRank :: post to facebook

1 Risposta a “non ce la posso veramente fare”


  1. 1 michele marino 20 Ottobre 2008 alle 11:07 am

    …e mi sa invece che continua. Ahimé! Dopo l’intervista di ieri a Che tempo che fa rimangono poco alternative. Faranno opposizione “da dentro”…. :D

    E’ impressionante notare come i democratici riescono a farsi lo sgambetto di continuo. Che è paraltro l’unica cosa :( che hanno ereditato dalla sinistra.


Lascia una Risposta




D-Avanti è il Blog di Tc.
Tc sta per Tommaso Caldarelli.
Tommaso Caldarelli sarei io.
E l'immagine di testata è una di quelle magliette da sovversivi..

Aggeggi

Toglietemelo

a

Flickr Photos

Alpi

Notte Amsterdam

Il gruppo

Amsterdam

Stazione Centrale

Biciclette

Paesaggio Olandese

In treno

Matteo

Bea Cattiva

More Photos

 

Ottobre 2008
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031