accade oggi

In arrivo il diario di Route!
Devo finirlo e poi trascriverlo, e visto che per qualche motivo che non mi va di scavicchiare e di approfondire non ho tutto questo ardore crociato per questa attività, con calma e per piacere arriverà il prodotto di quest’anno. Anche perchè c’è da finire la parte relativa al Layout e quindi devo anche mettermi a disegnare. Con molta calma, piano piano, senza fretta, mica no. Entro l’11, che è tipo dopodomani, almeno il testo sarà pronto, giurin giurella.

Intanto è scoppiata la guerra. Facciamo un breve schemino ad uso e consumo degli astanti.

A e D detestano C, per questo sono anni che guardano malissimo C.
C d’altronde detesta B, perchè l’ha dominata per anni. Di conseguenza fa amicizia con USA ( non nella cartina ).

Per ripicca, B fomenta sia A che D contro C , a cui non pare vero di litigare con A e D. Fino a che C non entra coi carrarmati dentro la capitale di A, e allora B fa partire gli aerei e rade al suolo il porto di Poti, sulla costa di C.

Capito, no? Guerra. Se sparano.

A parte questo, e abbandonando argomenti così cattivi e cupi – è estate, che diamine – consiglio a tutti l’acquisto di questa roba qua.

Adios!
add to del.icio.us :: Add to OKNOtizie :: add to diggita :: Digg it :: add to ma.gnolia :: Stumble It! :: add to simpy :: seed the vine :: :: :: TailRank :: post to facebook

1 Risposta a “accade oggi”


  1. 1 Neclord 9 Agosto 2008 alle 6:16 pm

    Simpatico lo schemino =)


Lascia una Risposta




D-Avanti è il Blog di Tc.
Tc sta per Tommaso Caldarelli.
Tommaso Caldarelli sarei io.
E l'immagine di testata è una di quelle magliette da sovversivi..

Aggeggi

Toglietemelo

a

Flickr Photos

Alpi

Notte Amsterdam

Il gruppo

Amsterdam

Stazione Centrale

Biciclette

Paesaggio Olandese

In treno

Matteo

Bea Cattiva

More Photos

 

Agosto 2008
L M M G V S D
« Lug   Set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031